Cinque per mille

Nuovo codice fiscale

Le malattie del sangue si curano anche con l’inchiostro: con la tua firma per il 5×1000 alla fondazione Malattie del Sangue Onlus ti fai parte attiva nella lotta per sconfiggere leucemie, linfomi, mielomi e molte altre patologie ematologiche.

Indica il Codice Fiscale 97487060150 alla sezione “Sostegno volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” della dichiarazione dei redditi (Modelli 730, CU e Persone Fisiche).

Esempio-Cinque-per-mille

Devolvere il 5×1000 è un atto volontario e gratuito: si tratta di una parte delle imposte che versi obbligatoriamente. Se non indicassi alcun beneficiario, l’imposta sarebbe comunque prelevata dall’Agenzia delle Entrate e destinata ad altri usi.

Con la tua firma aiuti concretamente la fondazione Malattie del Sangue Onlus a migliorare le possibilità di guarigione e la qualità di vita dei pazienti. Per costruire da subito un futuro in cui queste patologie non faranno più paura è necessario investire in ricerca, innovazione, eccellenza e formazione continua.

Ascolta l'appello di Enrica Morra

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.