DSCN2041-704x318

A Natale il dono più grande: un futuro senza malattie del sangue

Quest’anno Ams Onlus ti dà l’opportunità di riscoprire il valore del Natale. Oggi il Natale rischia di diventare sempre più una corsa fatta di tanti impegni e poco tempo per pensare al suo significato più vero. Pacchetti fasciati con carte e nastri luccicanti rappresentano troppo spesso l’esteriorità di doni poco sentiti, scelti di fretta invece che con amore. Oggi puoi destinare una parte della somma che abitualmente spendi per i regali al sostegno dell’eccellenza assistenziale ematologica. Un gesto d’amore verso le persone e le famiglie che lottano contro malattie quali leucemie, linfomi e mielomi.

Dai un’occhiata ai nostri regali solidali, scopri le magliette, lo spumante e il panettone che aiutano la Ricerca promossa dalla Fondazione Malattie del Sangue. Attraverso i tuoi doni sosterrai concretamente gli studi portati avanti dal Laboratorio di Ricerca dell’Ematologia di Niguarda.
Riscopri il valore dei piccoli gesti, riusa e ricicla, a partire dai tappi di plastica, per far sì che il Natale sia una Festa sempre meno consumistica e sempre più solidale. Vieni a Niguarda a visitare il percorso espositivo Stappa il Natale con Ams! dal 10 dicembre presso l’ingresso principale in piazza dell’Ospedale Maggiore 3. Partecipa anche tu inviandoci le tue decorazioni entro il 4 dicembre.
a cura di Ams Onlus

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.