Quest’anno Ams Onlus ti dà l’opportunità di riscoprire il valore del Natale. Oggi il Natale rischia di diventare sempre più una corsa fatta di tanti impegni e poco tempo per pensare al suo significato più vero. Pacchetti fasciati con carte e nastri luccicanti rappresentano troppo spesso l’esteriorità di doni poco sentiti, scelti di fretta invece che con amore. Oggi puoi destinare una parte della somma che abitualmente spendi per i regali al sostegno dell’eccellenza assistenziale ematologica. Un gesto d’amore verso le persone e le famiglie che lottano contro malattie quali leucemie, linfomi e mielomi.
Dai un’occhiata ai nostri
regali solidali, scopri le magliette, lo spumante e il panettone che aiutano la Ricerca promossa dalla
Fondazione Malattie del Sangue. Attraverso i tuoi doni sosterrai concretamente gli studi portati avanti dal Laboratorio di Ricerca dell’Ematologia di Niguarda.
Riscopri il valore dei piccoli gesti, riusa e ricicla, a partire dai tappi di plastica, per far sì che il Natale sia una Festa sempre meno consumistica e sempre più solidale. Vieni a Niguarda a visitare il percorso espositivo
Stappa il Natale con Ams! dal 10 dicembre presso l’ingresso principale in piazza dell’Ospedale Maggiore 3. Partecipa anche tu inviandoci le tue decorazioni entro il 4 dicembre.
a cura di Ams Onlus