Dai uno sprint alla Ricerca! AMS alla Maratona di Milano 2013

Corri per AMS Onlus alla Maratona di Milano, dai uno sprint alla Ricerca! Contattaci per iscriverti.

Chi desidera iscriversi alla Maratona può decidere di sostenere AMS Onlus che da quest’anno ha aderito al Charity Program della Milano City Marathon. Anche chi non corre è invitato a contattarci per far parte del gruppo di supporter “Globuli Rossi” che si unirà alla corsa negli ultimi 500 metri.
La Maratona non è solo per runner duri e puri, ma aperta a tutti. Si può decidere di correre i classici 42 Km, oppure una staffetta di 4 frazioni (minimo 8 massimo 13 Km circa). Con un minimo di allenamento, chiunque può farcela, basta avere compiuto i 16 anni. Non cerchiamo quindi campioni né atleti professionisti, ma persone “normali” che, con entusiasmo e passione, abbiano voglia di correre per noi e con noi.
T’invitiamo a cercare amici, parenti, colleghi che corrano con te e creare una staffetta con loro. Andate a correre insieme e vivete la preparazione alla Maratona come un momento di condivisione e divertimento. Perché questo deve e vuole essere la Maratona: una giornata di festa, in cui alla sfida sportiva si unisce la sfida solidale. Tutti corrono per una buona causa!
E poi, se vuoi fare di più e metterci la faccia, puoi diventare personal fundraiser, aprendo una pagina di raccolta fondi su Retedeldono.it, e raccontare la tua avventura sportiva a tutti i tuoi amici, invitandoli a donare per la tua causa.
Chi corre per l’AMS quest’anno sostiene i progetti di ricerca biologica e genetica dell’Ematologia del Niguarda.

Dai anche tu uno sprint alla ricerca! Unisciti a noi, contattaci e penseremo noi a iscriverti!
Corriamo per la ricerca, tutti insieme!

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.