Di corsa per la Ricerca: Milano Marathon 2014

Sono al via le iscrizioni alla prossima edizione della Milano Marathon, che si terrà il 6 aprile 2014. Unisciti a noi e aiutaci a trovare i fondi per creare un campione significativo di pazienti da inserire nel progetto di studio sulle cause biologiche e genetiche della Macroglobulinemia di Waldenström, linfoma considerato raro e ad oggi inguaribile. Puoi correre per AMS percorrendo il percorso classico dei 42 km o la staffetta (squadre da 4 componenti). Inoltre puoi attivarti come ambasciatore del progetto Un campione per fermare i linfomi!

Richiedi maggiori informazioni rispondendo a questa mail o chiamando il numero 02 6425891.

Quest’anno ci siamo mossi in anticipo per coinvolgere tante più squadre e ambasciatori possibili. La Maratona non è solo per runner allenati, ma è aperta a tutti. Si può decidere di correre i classici 42 km, oppure una staffetta di 4 frazioni (di minimo 8 massimo 13 km circa). Con un minimo di allenamento, chiunque può farcela, basta avere compiuto i 16 anni.
 Non cerchiamo quindi atleti professionisti, ma persone che, con entusiasmo e passione, abbiano voglia di correre per noi e con noi.

Ti invitiamo quindi a cercare amici, parenti, colleghi, che abbiano voglia di correre con te, con i quali creare un team per una staffetta a 4.

Se vuoi iniziare da subito a sostenere il progetto Un campione per fermare i linfomi! puoi donare online e aprire la tua pagina personale dove invitare a donare i tuoi amici, parenti e colleghi. Ogni potenziale sostenitore contattato potrà donare in modo immediato, trasparente e sicuro (si può fare con carta di credito o PayPal) entrando nella tua pagina e cliccando su dona.

a cura di AMS Onlus

 

 

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.