Schermata-2015-07-06-alle-13.51.19-704x318

Eccellenza assistenziale e accoglienza

Ogni giorno Paola sconfigge la paura ridando speranza a chi l’ha persa. Si prende cura delle persone, prima di curare le malattie, dedicando ad ogni paziente tempo e comprensione. Risponde a ciascun malato con le migliori possibilità di cura, grazie alla ricerca. Infonde fiducia con un sorriso, non solo dando informazioni.

Paola è un medico specialista ematologo, inserito nell’organico dell’Ematologia di Niguarda, come altri suoi colleghi grazie ad Ams Onlus.

 
Non fermarla. Aiuta Paola, i medici, gli infermieri e le psicologhe a continuare a dare tempo, ascolto, fiducia ai pazienti che lottano contro contro una patologia ematologica.

 

Paola Picardi, specialista Ematologo

Paola Picardi, specialista Ematologo

 

Ams Onlus mette a disposizione cinque ematologi e una psicologa che prestano servizio regolarmente presso Ambulatorio, Day Hospital, Centro Trapianti di Midollo, Reparti di Degenza. Si tratta di apporto decisivo per l’eccellenza assistenziale, possibile solo grazie alla solidarietà dei sostenitori dell’Associazione.

L’estate è periodo più difficile dell’anno per la raccolta fondi, ma le malattie del sangue non vanno in vacanza. Per questo Ams Onlus rinnova l’appello a donare  perchè i pazienti dell’Ematologia di Niguarda continuino ad essere accolti, accompagnati e informati in modo adeguato.

 

Sostenendo la continuità assistenziale ciascuno di noi può mettersi concretamente al fianco di chi lotta ogni giorno contro leucemie, linfomi e mielomi.

Puoi sostenere questo progetto anche con bonifico bancario:

IBAN: IT63D0558401615000000043254
intestazione: Associazione Malattie del Sangue – causale: Eccellenza assistenziale e accoglienza

O tramite bollettino postale:

c/c postale n. 42497206
intestazione: Associazione Malattie del Sangue – causale: Eccellenza assistenziale e accoglienza

 Per scoprire tutti i modi per sostenere Ams Onlus clicca qui.

 

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.