Nella suggestiva cornice della Sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi di Milano giovedì 6 dicembre si terrà il Galà di Natale FMS.
La serata sarà un momento di incontro, per fare il punto sui progetti in corso e per illustrare le nuove attività per l’anno prossimo.
Tutti i fondi raccolti nel corso dell’evento saranno utilizzati per finanziare un corso di formazione avanzata, della durata di quattro mesi, sulle terapie con le CAR-T cells per la dr Elisa Zucchetti (già in forza alla S.C. di Ematologia), da svolgersi presso il Moffitt Cancer Center di Tampa (Florida).
Le terapie “Car-t-cells” cosa sono? In estrema sintesi, i linfociti T del paziente vengono prelevati, modificati geneticamente e reinfusi per aggredire le cellule tumorali. Tali terapie hanno l’obbiettivo di garantire alti tassi di guarigione o di remissione prolungata, anche in pazienti che non rispondono positivamente alle terapie tradizionali.
Il contributo solidale per la partecipazione parte da € 70 a persona.
A causa della limitatezza dei posti disponibili si prega gentilmente di prenotare entro lunedì 26 novembre secondo le seguenti modalità:
– email all’indirizzo segreteria@malattiedelsangue.org,
– sms al numero di cellulare +39 335 7077834,
– telefonando alla sede della Fondazione dal lunedì al venerdì (ore 8.30 – 13.30) al numero 02 64 25 891,
– compilando il modulo di partecipazione qui di seguito.
TI RICORDIAMO CHE, in seguito alla riforma del terzo settore, per usufrire della decucibilità fiscale, è indispensabile la tracciabilità della donazione. Potrai effettuare, per esempio, un bonifico bancario o tramite bollettino postale, inserendo nella causale il testo: “Contributo liberale – Galà Natale 2018” ed il proprio nominativo; la contabile bancaria o la ricevuta del bollettino costituirà la ricevuta .
IBAN: IT 63 D 0558401615 000000043254 | c/c postale n. 42497206
intestazione: fondazione Malattie del Sangue Onlus