A Natale può accadere di tutto

Angeli del quotidiano: l’allestimento a Niguarda

Scopri l’allestimento natalizio a cura di Ams Onlus che colorerà l’ingresso dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda fino alla fine di gennaio 2017.

Quest’anno i protagonisti del Natale di Associazione Malattie del Sangue (Ams) Onlus, insieme ai pazienti dell’Ematologia di Niguarda, sono gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primarie che hanno aderito al concorso Gli angeli del quotidiano.

Guarda, con gli occhi dei bambini, impressi nei loro disegni e nelle loro creazioni, chi sono e cosa fanno gli angeli di tutti i giorni, che in contesti diversi accompagnano e proteggono chi hanno a cuore.

Ams Onlus da sempre migliora i percorsi di cura e guarigione dei pazienti che fanno riferimento alla Divisione di Ematologia. Ciò si realizza attraverso l’inserimento di ricercatori, operatori sanitari, medici e infermieri: angeli del quotidiano che proteggono, infondono coraggio e fiducia a coloro che accompagnano nella lotta contro la malattia.

Gli angeli che rendono possibile tutto questo sono i sostenitori di Ams Onlus. Per Natale unisciti a loro! Invia la Tua donazione per dare a sempre più pazienti la possibilità di essere accolti in un Ospedale dal volto umano e, grazie alla Ricerca, di sperare in cure sempre più efficaci.

IBAN: IT63D0558401615000000043254 | c/c postale 42497206 | intestazione Associazione Malattie del Sangue
 Onlus | Causale: Angeli in corsia

« 1 di 4 »

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.