ospedale-niguarda

Macroglobulinemia di Waldenström: vivere con una patologia rara i medici incontrano i pazienti

Il Gruppo di Supporto Pazienti WM-Italy invita i pazienti, i familiari e i caregiver all’Incontro Pazienti e Medici che si terrà sabato 21 aprile alle ore 9.30
 presso l’Aula Magna  dell’Ospedale Niguarda – 
area ingresso – pad. 1 – 1° piano.

Per motivi organizzativi è richiesta gentile conferma di partecipazione.

Modulo di registrazione all'evento

Per i pazienti e familiari è richiesta la registrazione per fini organizzativi. La partecipazione è gratuita.




(dati non obbligatori)



Informativa sul trattamento dei dati personali:
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Titolare del trattamento dei dati è la FOndazione Malattie del Sangue Onlus, con sede in Milano, Piazzale Carlo Maciachini, 11.
Il trattamento dei dati è finalizzato all'iscrizione all'evento ed all'invio mediante posta, posta elettronica, di informazioni sull'attività e le iniziative della Fondazione, nonché su temi, argomenti e iniziative attinenti all'ematologia e alla salute in generale.
I dati verranno trattati con l'ausilio di strumenti automatizzati (inclusi quelli elettronici e telematici) e dei software necessari per il loro funzionamento.
Ai sensi dell'art. 7 d.lgs. n. 196/2003, l'interessato ha diritto di accedere ai suoi dati, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione alla legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Al fine dell'esercizio di tali diritti, l'interessato dovrà inoltrare richiesta scritta all'Associazione, all'indirizzo sopra indicato.

   

Copyright © 2018 Fondazione Malattie del Sangue Onlus.