Milano Marathon 2014: vieni a correre la staffetta per Ams Onlus!

A te che ci leggi ogni mese, ci tieni d’occhio e vorresti diventare parte attiva dei nostri progetti: è venuto il momento di correre, divertirsi fare il tifo per l’Associazione Malattie del Sangue!

Iscrivi la tua staffetta con Ams e se sei in cerca di compagni di corsa contattaci: ti presenteremo noi altri sostenitori interessati a formare una squadra. Rispondi a questa mail e riceverai tutte le istruzioni per procedere con l’iscrizione.

Se non corri, puoi darci comunque una grande mano a diffondere il nostro appello, tra le persone che conosci, più o meno sportive! La staffetta è rivolta a chiunque si trovi in condizioni di buona salute e prevede una percorrenza da 8 a 13 km. Con un po’ di allenamento può partecipare chiunque abbia compiuto 16 anni!

Con la partecipazione alla Milano Marathon, il 6 Aprile avremo un’occasione unica di farci conoscere e di dar risalto alla nostra mission. Tante sono le cose da realizzare: lo stand Ams presso il Marathon Village, la tifoseria dei Globuli Rossi, la parata finale dove anche i supporter si uniranno ai runner per correre – colorati e allegri – gli ultimi 500 metri! Confermaci il tuo interesse a seguirci via mail e sarai invitato agli incontri di preparazione della tifoseria.

Il 2014 è partito all’insegna della progettualità e della promozione del volontariato a favore di Ams entra anche tu a far parte del nostro gruppo!

a cura di Ams Onlus

 

 

 

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.