Milano Marathon: è il momento di iscriverti… Con Ams!

Maratoneti, staffettisti e tifosi… Siete pronti a raccogliere la nuova sfida di Ams? Oggi potete scegliere di dare nuovo impulso alla Ricerca indipendente sulle cause della Malattia di Waldestorm. Gli studi su questo linfoma raro, ad oggi inguaribile, rappresentano un’eccellenza nel lavoro dei nostri ematologi e biologi. Tanto è stato fatto grazie ai doni dei nostri sostenitori che negli anni hanno permesso di coprire i costi per il personale, i materiali e i reagenti per le nostre sofisticate indagini. Oggi alle sfide della Ricerca vogliamo unire la Sfida sportiva, di tanti atleti e persone comuni che corrano la staffetta per divertirsi aiutandoci a rendere sempre più forte e chiaro il nostro messaggio!

Iscriversi è semplice: basta comunicare i propri dati ad Ams Onlus.
Compila e restituiscici il modulo che ti interessa:
Scarica il modulo di iscrizione staffetta
Scarica il modulo di iscrizione maratona

Sarà l’associazione a occuparsi della procedura burocratica per formalizzare l’iscrizione e a raccogliere le quote di partecipazione. Ti confermeremo in seguito l’iscrizione e potrai rivolgerti a noi per avere qualsiasi informazione sulla gara e sul ritiro dei pettorali.
La maratona (42 km) è riservata a atleti di comprovata idoneità agonistica, mentre la staffetta (quattro frazioni da 8 a 13 km) è alla portata di chiunque si trovi in condizioni di sana e robusta costituzione – e abbia la possibilità di fare un po’ di allenamento.

Se non te la senti di correre, o sei in effetti impossibilitato a questo tipo di attività, c’è comunque molto da fare!
Visita subito la pagina del nostro progetto Un campione per fermare i Linfomi e dona online… Basta un contributo piccolissimo: solo se saremo in tanti faremo davvero la differenza. Inoltre se sei un runner e aprendo la tua pagina personale su retedeldono.it riuscirai a raccogliere 200 euro il pettorale ti verrà donato da Ams!
Contattaci subito per partecipare alla tifoseria dei Globuli Rossi e correre gli ultimi 500 metri della Marathon insieme ai nostri runner e alla Dr Morra! Ti aspettiamo!

A cura di Ams Onlus

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.