Volontari per il fundraising

Tutti gli eletti nelle cariche sociali sono impegnati a titolo gratuito nella direzione e nel controllo generale delle attività dell’Associazione Malattie del Sangue Onlus.

L’Associazione inoltre conta sull’apporto di volontari che in parte forniscono gratuitamente prestazioni e consulenze professionali, sgravando l’associazione dei relativi costi, e in parte sono impegnati direttamente nelle attività di raccolta fondi. In entrambi i casi la figura del volontario è preziosa per liberare risorse utili a migliorare il più possibile il percorso di cura dei pazienti dell’Ematologia di Niguarda.

Tra le figure professionali che mettono le proprie competenze a disposizione dell’Associazione ci sono art director, grafici, informatici, esperti contabili, avvocati, notai, cameraman e fotografi. Se sei un professionista attivo in questi campi, contatta i riferimenti indicati in seguito, l’Associazione potrebbe aver bisogno ti te!

I volontari impegnati direttamente nella raccolta fondi sono promotori sia di attività continuative quali la Raccolta dei Tappi, sia di eventi come le Camminate del Sorriso, i Tornei di Burraco, gli eventi sportivi, i concerti,  e tutte le iniziative pensate per coinvolgere sempre più persone nel sostegno all’Associazione.

Per dare il tuo apporto come volontario o per proporre la tua iniziativa di solidarietà a favore dell’eccellenza assistenziale o della ricerca di Ams Onlus scrivi ad associazione@malattiedelsague.org

Copyright © 2016 Associazione Malattie del Sangue Onlus.