PB266514
06 Dic
Mancano ...

Galà di Natale, insieme per la CAR-T therapy

  • Istituto dei Ciechi di Milano, Via Vivaio 7
  •  6 December 2018   — 6 December 2018
  • 08:00 pm — 12:00 am

Nella suggestiva cornice  della Sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi di Milano giovedì 6 dicembre si terrà il Galà di Natale FMS.
La serata sarà un momento di incontro, per fare il punto sui progetti in corso e per illustrare le nuove attività per l’anno prossimo.

PB266513

Tutti i fondi raccolti nel corso dell’evento saranno utilizzati per finanziare un corso di formazione avanzata, della durata di quattro mesi, sulle terapie con le CAR-T cells per la dr Elisa Zucchetti (già in forza alla S.C. di Ematologia), da svolgersi presso il Moffitt Cancer Center di Tampa (Florida).

Le terapie “Car-t-cells” cosa sono? In estrema sintesi, i linfociti T del paziente vengono prelevati, modificati geneticamente e reinfusi per aggredire le cellule tumorali. Tali terapie hanno l’obbiettivo di garantire alti tassi di guarigione o di remissione prolungata, anche in pazienti che non rispondono positivamente alle terapie tradizionali.

Il contributo solidale per la partecipazione parte da € 70 a persona.
A causa della limitatezza dei posti disponibili si prega gentilmente di prenotare entro lunedì 26 novembre secondo le seguenti modalità:
– email all’indirizzo segreteria@malattiedelsangue.org,
– sms al numero di cellulare +39 335 7077834,
– telefonando alla sede della Fondazione dal lunedì al venerdì (ore 8.30 – 13.30) al numero 02 64 25 891,
– compilando il modulo di partecipazione qui di seguito.

 

scopri il menuTI RICORDIAMO CHE,  in seguito alla riforma del terzo settore,  per usufrire della decucibilità fiscale, è indispensabile la tracciabilità della donazione. Potrai  effettuare, per esempio, un bonifico bancario o tramite bollettino postale, inserendo nella causale il testo: “Contributo liberale – Galà Natale 2018” ed il prorio nominativo; la contabile bancaria o la ricevuta del bollettino costituirà la ricevuta .
IBAN: IT 63 D 0558401615 000000043254     |    c/c postale n. 42497206
intestazione: fondazione Malattie del Sangue Onlus

Modulo di partecipazione




(dati non obbligatori)



Informativa sul trattamento dei dati personali:
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Malattie del Sangue Onlus (di seguito FMS), con sede legale in Milano, Piazzale Carlo Maciachini, 11.
Il trattamento dei dati è finalizzato all'iscrizione all'evento ed all'invio mediante posta, posta elettronica, di informazioni sull'attività e le iniziative di FMS, nonché su temi, argomenti e iniziative attinenti all'ematologia e alla salute in generale.
I dati verranno trattati con l'ausilio di strumenti automatizzati (inclusi quelli elettronici e telematici) e dei software necessari per il loro funzionamento.
Ai sensi dell'art. 7 d.lgs. n. 196/2003, l'interessato ha diritto di accedere ai suoi dati, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione alla legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Al fine dell'esercizio di tali diritti, l'interessato dovrà inoltrare richiesta scritta a FMS, all'indirizzo sopra indicato.

   

Copyright © 2018 Fondazione Malattie del Sangue Onlus.