PB266514
12 Dic
Mancano ...

Galà di Natale, auguri con FMS

  • Istituto dei Ciechi di Milano, Via Vivaio 7
  •  12 Dicembre 2019   —
  • 08:00 pm — 12:00 am

Anche quest’anno, presso la Sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi di Milano, giovedì 12 dicembre si terrà il tradizionale Galà di Natale di FMS.
La serata sarà occasione di incontro, per ringraziare chi ci sostiene e di augurio in vista delle ormai prossime festività; consueto momento per raccontare quanto realizzato nel 2019 e per illustrare le nuove attività per l’anno prossimo.

PB266513

Tutti i fondi raccolti nel corso dell’evento saranno utilizzati per le finalità di FMS.
Il contributo solidale per la partecipazione parte da € 70 a persona.
A causa della limitatezza dei posti disponibili si prega gentilmente di prenotare entro giovedi 28 novembre secondo le seguenti modalità:
– email all’indirizzo segreteria@malattiedelsangue.org,
– telefonando alla sede della Fondazione dal lunedì al venerdì (ore 8.00 – 13.00) al numero 02 64 25 891,
– compilando il modulo di partecipazione qui di seguito.

 


TI RICORDIAMO CHE, per usufruire della deducibilità fiscale, è indispensabile la tracciabilità della donazione. Potrai  effettuare la tua iscrizione all’evento tramite un bonifico bancario o bollettino postale, inserendo nella causale il testo: “Contributo liberale – Galà Natale 2019” ed il proprio nominativo; conserva la contabile bancaria o la ricevuta del bollettino costituirà la ricevuta .
IBAN: IT 96 T 0503401726 000000043254    |    c/c postale n. 42497206
intestato a: fondazione Malattie del Sangue Onlus

Modulo di partecipazione







(dati non obbligatori)



Informativa sul trattamento dei dati personali:
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Malattie del Sangue Onlus (di seguito FMS), con sede legale in Milano, Piazzale Carlo Maciachini, 11.
Il trattamento dei dati è finalizzato all'iscrizione all'evento ed all'invio mediante posta, posta elettronica, di informazioni sull'attività e le iniziative di FMS, nonché su temi, argomenti e iniziative attinenti all'ematologia e alla salute in generale.
I dati verranno trattati con l'ausilio di strumenti automatizzati (inclusi quelli elettronici e telematici) e dei software necessari per il loro funzionamento.
Ai sensi dell'art. 7 d.lgs. n. 196/2003, l'interessato ha diritto di accedere ai suoi dati, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione alla legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Al fine dell'esercizio di tali diritti, l'interessato dovrà inoltrare richiesta scritta a FMS, all'indirizzo sopra indicato.

[recaptcha id:210418]

   

Copyright © 2019 Fondazione Malattie del Sangue Onlus.