
Mancano ...
1° Trofeo di basket “Un gancio per FMS onlus”
Si terrà a Bollate il 1 giugno con inizio alle ore 14.30 presso il Palazzetto dello sport Monsignor Sala via Repubblica 2, un triangolare di basket tra le squadre Basket Medici Milano (BMM), Milano Legal Team ed Ardor Bollate. In contemporanea sui campi esterni si scontreranno in un 3 vs. 3 otto squadre U16 femminili, giocatrici selezionate tra le società Ardor Bollate, Bresso, Usmate e Basket Femminile Milano.
Scopo dell’iniziativa è promuovere le attività e i progetti di Fondazione Malattie del Sangue attraverso l’incontro tra partecipanti e spettatori; il tutto grazie al supporto della Polisportiva Ardor, l’Associazione Davide il Drago, l’UISP e l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Milano che ha patrocinato l’iniziativa.
Ma chi è BMM?
L’associazione Basket Medici Milano, patrocinata dall’Ordine provinciale dei Medici chirurghi e Odontoiatrici di Milano, ha lo scopo di svolgere attività di utilità sociale senza finalità di lucro e realizzare eventi di natura sportiva, culturale e sociale, scientifica e formativa per la promozione di un corretto stile di vita, di una sana alimentazione e di una attività motoria idonea con l’obiettivo primario del benessere psico-fisico dalla prima infanzia alla terza età.
