Sostienici, insieme possiamo fare la differenza

  • Dona ONLINE

    Dona subito!
    Puoi utilizzare la carta di credito o PayPal. La contabile dell’istituto di credito, insieme alla mail a te inviata da PayPal, potranno essere utilizzati per la deducibilità della donazione.

    Clicca qui per donare con carta di credito o PayPal

  • Dona in BANCA

    Dona tramite bonifico bancario (ricordati di inserire nella causale del bonifico “Donazione liberale”). La contabile bancaria costituisce la ricevuta della donazione, l’unico documento valido per la deducibilità della donazione; riceverai al tuo indirizzo la nostra attestazione di ricezione della donazione.

    Banco BPM – IBAN: IT96T0503401726000000043254 intestato a Fondazione Malattie del Sangue E.T.S.

    Scegli il RID: il tuo sostegno costante e fedele è il miglior modo per permetterci una programmazione più coraggiosa ed efficace delle attività. Contattaci per maggiorni informazioni.

  • Dona in POSTA

    Dona tramite bollettino postale, specificando nella causale “Contributo liberale”. Puoi utilizzare un bollettino in bianco o ritirare presso le nostre sedi il bollettino precompilato con il nostro conto corrente postale n. 42497206, intestato a Fondazione Malattie del Sangue E.T.S.

    La ricevuta di pagamento costituisce l’unico documento valido per la deducibilità della donazione; riceverai al tuo indirizzo la nostra attestazione di ricezione della donazione.

  • Dona in Memoria

    Per mantenere vivo il ricordo di una persona cara ed esprimere affetto e vicinanza alla sua famiglia, è possibile contribuire al miglioramento delle prospettive di cura e guarigione di molti pazienti ematologici.
    > Approfondisci

  • Il tuo 5XMILLE

    Indica il Codice Fiscale 97487060150 alla sezione “Sostegno volontariato e organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” della dichiarazione dei redditi (Modelli 730, CU e Persone Fisiche).
    > Approfondisci

  • Un lascito per cambiare

    E’ una scelta di grande valore, perché rappresenta il desiderio di guardare lontano, oltre se stessi, per contribuire alla felicità di chi verrà dopo di noi.
    Fare un lascito è semplice, basta indicare nel tuo testamento il nome dell’ente Fondazione Malattie del Sangue Onlus.
    > Approfondisci

  • Un progetto solidale in azienda

    Se sei un’azienda puoi decidere di destinare parte dei tuoi investimenti al sostegno dei nostri progetti.
    > Approfondisci

14 Medici Specializzati
25.0M Impegno annuo per specializzando
12.320 Ore in laboratorio

Sostieni il nostro lavoro, le malattie del sangue si curano anche con l’inchiostro

Banco BPM
IBAN: IT96T0503401726000000043254
intestato a Malattie del Sangue e.t.s.
5 X mille
Codice Fiscale: 97487060150
bollettino postale:
c/c postale n. 42497206
intestato a Malattie del Sangue e.t.s.